METTI L'AUTAN E VIENI CON NOI

Se a luglio dovete farvi mangiare dalle zanzare venite da noi  che almeno le nostre sono più mansuete e possiamo alleviare il prurito con tre serate d'autore  
- Mercoledi 2 luglio, ore 21.30: CANNIBALI (di Marzio Nardi)
Poco più di 10 anni fa, tre personaggi italiani alzarono nettamente l’asticella delle prestazioni con  performances che li pose ai vertici  del massimo livello mondiale.
L’8c di boulder era una chimera, di 9a  se ne sentiva parlare solo tra agenti segreti e l’8c a vista era pratica riservata a Super eroi in imbrago. Ma con l’arrivo del nuovo millennio, la fatica, la dedizione e il talento trasformò tre forti atleti in  vere rock star
CANNIBALI è il videodocumento di  quei giorni. 
Sono immagini sgranate raccolte con attrezzature elettroniche spesso ingombranti  che ora stanno dentro ad uno smartphone , ma sono la testimonianza di tre personaggi che nell’arrampicata ci si sono specchiati lasciando un istantanea che  conserviamo nei nostri migliori album dei ricordi

- Mercoledi 9 luglio ore 21,30: Io scalo (di Andrea Gallo) 
Non c’è un  momento preciso nel quale sono passato dall’altra parte dell’obiettivo.
 Col tempo la scalata è diventata quello che vedevo  attraverso la mia macchina fotografica.
Attratto  da quello che facevano altri scalatori su una parete, un masso, una cascata di ghiaccio, cercavo un perché che non esiste.
 Azioni che volevo fermare nella maniera più reale possibile,  nessuna finzione, solo quello che accadeva  e basta.
 Io cercavo solamente di esserci.
 Ad un certo punto mi sono guardato indietro ed ho capito che stavo compiendo un viaggio,  raccogliendo momenti unici, irripetibili.
 Fotografavo  i miei compagni di scalata, ed il fatto che spesso fossero dei grandi arrampicatori non era altro che parte della loro e della mia  vita.
 Situazioni che semplicemente  accadevano.

Io Scalo è un tributo all’ attività di  grandi scalatori degli ultimi 10 anni  attraverso immagini e video

Con Rolando Larcher, Roberto Vigiani, Mauro “Bubu Bole”, Anna Torretta, Alberto Gnerro, Cristian Brenna, Christian Core, Stella Marchisio, Mauro Calibani, Marzio Nardi, Maurizio “Manolo” Zanolla.

-Mercoledi 16 luglio dalle 19.00 BIC 2014
L'mperdibile festa di fine anno plastico del Bside (Tranquilli che Comunque chiudiamo l'8 agosto)
Il contest
Il mercatino della roba abbandonata
le birre
e attenzione!!!! Il concerto dei MED IN ITALI unica data torinese del loro mini tour estivo
Non so se avete capito sti qui "suoneno per davero" e sono pure nostri amici

IL MERCOLEDI TUTTI AL BSIDE CHE L'AUTAN L'OFFRIAMO NOI!