ISCRIVITI ON LINE
e il costo di iscrizione ti verrà restituito sotto forma di buono sconto

Iscriviti on line e il costo di iscrizione ti verrà restituito sotto forma di buono sconto

Ritorna il Natale, Aprite i vostri cuori e arcuate le nostre tacche

Il 19 dicembre Il Bside apre le sue porte alla consueta festa natalizia garantendovi un programma incredibilmente diverso.

E sarà “DIVERSAMENTE NATALE”

Per la prima volta si scalerà e addirittura faremo una gara a coppie (omo, etero o trans, dipende dai vostri gusti). Per l’occasione ci siamo inventati due categorie, gli AMATORI che gareggeranno su dei “Boulder” (mi pare si chiamino così) Bianchi verdi , mentre i Top ( che dovrebbero essere i più forti se non si ubriacano) si scanneranno sui blu gialli e rossi. Le quatro migliori coppie accederanno ad una finale a sorpresa ( gioco della bottiglia)

Mentre sarete intenti a tagliarvi le unghie sugli appigli, c’è chi si romperà le corde vocali e graffierà i dischi nella DJ battle Royale. Assoluta novità di quest’anno

Alle 21.00 partiranno i Bagordi nell’apericenone del Break Side e mentre le mascelle saranno impegnate, gli occhi si riempiranno delle immagini Di “Welcome to Unghiasse” Il Video sul summerXP del neofondato team Rockslave.

Alle 21,45 finale per le 4 migliori coppie di entrambe le categorie e nel frattempo la lotteria della Roba abbandonata. Se sarete fortunate vi potrete riportare a casa le mutande che avete dimenticato l’anno scorso.

Booom! Quest’anno non riuscivamo a darvi di più per soli 5€ di iscrizione al contest e 5 euro di apericenone

BE DIFFERENT-B SIDE